Come vendere casa in 90 giorni? Con Immobiliare Bandini è possibile!
Come vendere casa in 90 giorni?
Con Immobiliare Bandini è possibile!
I maggiori esperti del settore immobiliare stimano che il picco di interesse per un immobile posto in vendita è di tre mesi circa.
Trascorso questo tempo l’immobile inizia a “diventare vecchio” per il mercato, questo è dovuto al fatto che le proposte immobiliari ad oggi sono veramente moltissime, basta provare a inserire su un motore di ricerca la parola “appartamento in vendita” e inserire la zona di interesse che si aprirà un mondo di foto, di annunci di tutti i generi.
Per evitare che l’immobile che intendiamo vendere diventi vecchio e quindi stia in pubblicità mesi e mesi senza alcun interesse proponiamo una formula che VALORIZZA fin da subito tutte le caratteristiche peculiari dell’oggetto che vogliamo vendere.
Per fare questo la nostra agenzia deve necessariamente valutare tre cose di assoluta importanza:
– IL PREZZO
– LO STATO CONSERVATIVO
– LA COMPARAZIONE CON IMMOBILI SIMILI VENDUTI
Oltre a queste tre importantissime considerazioni la nostra agenzia dovrà necessariamente investire in maniera mirata per portare a conoscenza del maggior numero di persone economicamente capaci il vostro immobile.
NOI vi porteremo ESCLUSIVAMENTE clientela già in grado di acquistare senza perdite di tempo.
Ad oggi per operare nel mercato immobiliare occorre una grande esperienza e clientela selezionata.
L’agenzia Immobiliare Bandini può vantare entrambi gli aspetti potendo dimostrare carte alla mano la velocità nel concludere trattative specifiche.
Se vuoi vendere velocemente la tua casa, CONTATTACI!!